Reclamo N° 98185

Pietro
08 Maggio 2018
In data 11aprile '18 a causa di un errore del sistema Tiscali viene migrata la mia linea fissa verso il gestore TIM senza nessuna mia richiesta. L'inconveniente viene segnalato al 130 dal 13 aprile con una prima apertura di sollecito nel ripristino immediato della linea e ovvia lamentela. Da quel giorno è un calvario di lamentele e solleciti con tanto di scuse degli operatori 130 che non sanno più come giustificarsi lamentandosi loro stessi della loro azienda. I ripetuti solleciti sono stati in data 13-14-16-18-23-26-28-30 Aprile, 03-07 Maggio. A tutt'oggi 08 Maggio nessuno si è degnato di dare risposta ai numerosi solleciti. In data 18 aprile un operatore del 130 mi chiama per comunicarmi che si scusavano dall'inconveniente e che sarei stato contattato a breve da un tecnico, chiedendomi inoltre se era un problema il cambio numero, rispondendo Ovviamente che non c'era nessun problema. Da allora il silenzio assoluto tenendo inoltre conto che pagando anticipatamente il servizio bimestrale non solo mi hanno tolto la linea ma questa è stata anche pagata anticipatamente. Gli operatori sono tutti schifati di come si sta comportando la loro azienda e non sanno più a chi fare solleciti all'interno della loro azienda. Ritengo il tutto assolutamente VERGOGNOSO ovviamente il tutto seguirà le vie legali, anche in considerazione del danno che ne sto ricevendo considerando che con la linea Internet ci lavoro.
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239