Reclamo N° 174302
Paolo
08 Gennaio 2020
In data 15/05/2017 ho ricevuto comunicazione dal gestore Aria spa che a partire dal giorno 28/06/2017 sarebbe subentrato Tiscali per il servizio internet. In effetti il giorno 22/06/2017 è passato il tecnico di Tiscali a smontare il router Aria e installare quello Tiscali.
Dopo numerosi messaggi di rinvii per problemi tecnici , il servizio tiscali non si è mai attivato. Per cui dal 22/06/17 a 26/09/17 non abbiamo potuto usufruire del servizio internet, nè Aria né Tiscali, che ho disdetto con raccomandata del 26/09/17.
Nel frattempo sono continuate ad arrivare fatture di Aria che coprivano il periodo da luglio 2017 fino a febbraio 2018, che non ho pagato, l'ultima pagata copriva fino a giugno 2017 ( cioè fino a quando hanno lasciato il router ).
Ho mandato anche una raccomandata ad Aria per chiedere lo storno delle fatture spiegando la motivazione della mancanza di servizio, in quanto hanno loro mandato il tecnico per la sostituzione del router con Tiscali.
In data odierna è arrivata comunicazione da una società di recupero credito per le fatture non pagate.
Chiedo gentilmente se è possibile un vostro supporto per chiudere la situazione e capire se queste fatture vanno saldate oppure no per mancanza di servizio.
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