Reclamo N° 157159

Giuseppe
19 Luglio 2019
In Data 17/07/2019 la Società Gestione Rischi Sardegna S.r.l. , mi ha comunicato il mancato pagamento delle seguenti Fatture: 1) Fattura N. 161617185 -- [Scadenza: 22/08/2016] -- [Importo: € 143,84] 2) Fattura N. 161990985 -- [Scadenza: 22/10/2016] -- [Importo: € 27,93] 3) Fattura N. 162606346 -- [Scadenza: 01/01/2017] -- [Importo: € 58,00] 4) Fattura N. 170423745 -- [Scadenza: 04/03/2017] -- [Importo: € 58,00] 5) Fattura N. 170872221 -- [Scadenza: 02/05/2017] -- [Importo: € 58,00] 6) Fattura N. 171360020 -- [Scadenza: 02/07/2017] -- [Importo: € 58,00] 7) Fattura N. 171865741 -- [Scadenza: 01/09/2017] -- [Importo: € 61,00] 8) Fattura N. 172345207 -- [Scadenza: 01/11/2017] -- [Importo: € 58,00] 9) Fattura N. 172833579 -- [Scadenza: 01/01/2018] -- [Importo: € 58,00] 10) Fattura N. 180413625 -- [Scadenza: 04/03/2018] -- [Importo: € 58,00] 11) Fattura N. 180908088 -- [Scadenza: 02/05/2018] -- [Importo: € 58,00] 12) Fattura N. 181437539 -- [Scadenza: 02/07/2018] -- [Importo: € 61,00] 13) Fattura N. 181914692 -- [Scadenza: 01/09/2018] -- [Importo: € 58,00] 14) Fattura N. 182388565 -- [Scadenza: 01/11/2018] -- [Importo: € 58,00] 15) Fattura N. 182849802 -- [Scadenza: 01/01/2019] -- [Importo: € 58,00] 16) Fattura N. 190393079 -- [Scadenza: 04/03/2019] -- [Importo: € 58,00] 17) Fattura N. 190814149 -- [Scadenza: 02/05/2019] -- [Importo: € 58,00] 18) Fattura N. 191224701 -- [Scadenza: 02/07/2019] -- [Importo: € 58,00] Per un totale di : € 1.402,27 compreso spese e oneri a Favore di Tiscali Italia S.p.a La Fatturazione a mio carico NON è Corretta in quanto il Servizio Tiscali Non è mai stato attivato per il contratto 438386462 causa problemi tecnici. Per segnalare tali problematiche ho spedito via FAX 4 lettere per 7 volte. Nelle lettere inviate è indicato più volte la mia volontà a recedere dal contratto per mancata attivazione della linea. Le spedizioni via Fax sono alle seguenti date: 19/09/2016 ore 16:39 20/09/2016 ore 16:51 10/10/2016 ore 15:50 10/10/2016 ore 17:01 11/10/2016 ore 08:23 12/10/2016 ore 12:52 13/10/2016 ore 12:38 Tutti gli invii hanno esito positivo.
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239