Reclamo N° 78617
Mirna
02 Gennaio 2018
In data 23/11 ho eseguito l’attivazione all’abbonamento voce+fibra di Tiscali, spostandomi da un altro operatore tramite codice di migrazione.
Circa 2 settimane dopo mi è stato inviato il modem e, senza nessun contatto da parte loro, ho scoperto che non era ancora stato avviato il servizio.
Mi è stato detto che mi avrebbe contattato un tecnico entro il 2/01/18, cioè oggi, ma io sono SENZA INTERNET E SENZA TELEFONO da almeno 3 settimane!
È un abbonamento con P.IVA e riguarda il mio lavoro, che è così rallentato è IMPOSSIBILITATO da questo grande disagio.
Inoltre ho provato a contattare più volte la loro assistenza tecnica che mi ha solo buttato il telefono in faccia senza dirmi nulla.
Sono in contatto col mio avvocato per lo meno per riclamare l’inefficienza totale di Tiscali e, possibilmente, per un risarcimento ai danni del MIO LAVORO.
Il canale da me utilizzato è stato telefonico.
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