Reclamo N° 92010

Giovanni
23 Marzo 2018
in data 26.02.2018 sono rimasto senza linea telefonica e adsl fino al 13.03.2018. Ho cercato attraverso facebook di contattarli, ma senza esito, in quanto, hanno eliminato la chat e non era possibile inviare messaggi perché hanno eliminato la sezione dedicata. Ho inviato reclamo via fax per segnalare il problema. Mi sono pure rivolto ad un rivenditore, il quale, ha inoltrato una segnalazione mediante il suo portale. In data 12.03.2018 ricevo sms da Tiscali che mi comunica il numero della segnalazione. Mi sono premurato a togliere il rid relativo alla fattura in pagamento il 22.03.2018. In data 14.03.2018 il servizio viene ripristinato, quindi, mi premuro a telefonare prima al servizio assistenza, l'operatore mi dice che non esiste alcuna segnalazione né alcun reclamo. Parlo con l'amministrazione e l'operatore con molta arroganza mi risponde che avrei dovuto con buon senso segnalare il reclamo chiamando il 130 a pagamento quindi da telefono mobile e non fare il fax perché il fax non ha alcun valore. Insisto dicendo che nella fattura è riportato che il reclamo può essere effettuato tramite il 130 o via fax, ma l'operatore mi risponde che non avrò alcun rimborso perché il fax non vale nulla. La informo che non pagherò la fattura in scadenza 22.03.2018 e faccio presente che in passato mi hanno lasciato senza servizio altre volte, ma l'operatore anziché usare gentilezza, mi dice che sono illazioni. In data 22.03.2018 faccio altro fax dove riepilogo la mia volontà di non pagare nulla e di avere rimborso e di recedere dal contratto causa disservizio e mancato rimborso. Vi faccio presente che non intendo pagare alcuna quota, pertanto, se il reclamo è gratuito, potete farlo. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239