Reclamo N° 233942
Maura
28 Aprile 2021
In data 30/10/2020. Ho inviato la disdetta AR (riferita ad un contratto "tutto incluso light" perfezionato in dicembre del 2012) compilando il modulo, predisposto dalla stessa Tiscali, e allegando i documenti richiesti. Per oltre quattro mesi non ho ricevuto risposta alcuna. Ho continuato, invece, a ricevere le fatture riferite a bimestri post disdetta. Inoltre, reiterate richieste (tramite telefonate e messaggi) del pagamento delle stesse da parte della Ge.ri. Sardegna Srl. Dopo quasi 5 mesi, Tiscali mi invia una "mail" nella quale mi comunica che ha "provveduto a gestire la richiesta di cessazione del servizio.....!!??" Invio una "mail" di reclamo richiedendo l'effettuazione della disdetta(con allegati vari) e l'invito a far cessare le richieste di pagamento da parte della Ge.ri.... Continua la vessazione di Ge.ri....! Il 21/04 u.s. invio a Tiscali una diffida, con AR, per ribadire tutto ciò sopra esposto. A tutt'oggi, nessuna risposta.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18