Reclamo N° 167437
Felice
24 Ottobre 2019
IN DATA 4/10/19 ALLA RICERCA DI OPERATORE TELEFONICO DECIDEVO DI COMPILARE ON LINE RICHIESTA DI ADESIONE ALL'OFFERTA TISCALI A 29 EURO AL MESE VOCE+INTERNET .UNA VOLTA COMPILATA LA RICHIESTA LA STESSA TISCALI MI FORNIVA IMMEDIATAMENTE NUMERO E CIOE LO 0690546010 .MI COMUNICAVANO CHE SAREBBE VENUTO IL TECNICO A CASA PER CONTROLLARE L'IMPIANTO GIA ESISTENTE E AD ATTIVARE LA LINEA DOPO DIVERSI RINVII DA PARTE LORO SULL'APPUNTAMENTO DEL TECNICO SI PRESENTEVA A CASA IL 21/10/19 DOPO UN SERIE DI CONTROLLI E MANOVRE SULLA CASETTA INTERNA AL PALAZZO IL TECNICO MI DICEVA DA QUI A QUALCHE ORA AVRA LA LINEA .IO GLI FACEVO PRESENTE CHE IL SEGNALE DEL TELEFONO DAVA SEMPRE OCCUPATO LUI DICEVA CHE ERA NORMALE E CHE COL PASSARE DELLE ORE SAREBBE ANDATO VIA .PASSANO LE ORE E NON SUCCEDE NULLA INTORNO ALLE 23.30 MI ARRIVA UNA SERIE DI MESSAGGI SUL TELEFONINO CHE MI DICE CHE LA LINEA DA QUEL MOMENTO E ATTIVA SIA VOCE CHE INTERNET MA IN REALTA NON E COSI PERCHE IL TELEFONO CONTINUA A DARE OCCUPATO NON SI PUO NE CHIAMARE E NE RICEVERE TELEFONATE E NEANCHE INTERNET FUNZIONA IL GIORNO DOPO OVVIAMENTE CHIAMO PER SEGNALARE L'EPISODIO DICONO CHE FANNO DEI CONTROLLI MA CONTINUANO A DIRE CHE TUTTO FUNZIONANTE MA IN REALTA ASSOLUTAMENTE NO COSI FACCIO PER DIVERSI GIORNI E NON SI DEGNANO NEMMENO DI RISPONDERE E QUANDO DECIDO DI DISMETTERE PERCHE MI RITENGO NEL PERIODO DI LEGGE DEI 30 GG PER RIPENSARCI LORO MI RISPONDONO CHE SE VOGLIO DISIDRE NON POSSO FAR TIFERIMENTO AI 30 GG PERCHE QUEL PERIODO E GIA SUPERATO E DEVO RIEMPIRE UN MODULO DI DISDETTA NORMALE ED ENTRO 30 GIORNI MI CHIUDERANNO LA LINEA.OVVIAMENTE IO MI RIBELLO A QUESTA COSA GLI MANDO PURE UNA EMAIL IN CUI DICO CHE QUESTO MODO DI FARE RASENTA LA TRUFFA PER IL FATTO CHE IL SOTTOSCRITTO SARA COSTRETTO A PAGARE UNA SERIE DI COSE PER LA DISMISSIONE SENZA AVER MAI USUFRUITO DEL SERVUIZIO NEMMENO UN GIORNO.SONO ARRABIATISSIMO E CHIEDO COSA FARE E SE CORRONO GLI ESTREMI PER UNA DENUNCIA PER TRUFFA CHE IO SAREI BEN LIETO DI FARE AI CARABINIERI .RIMANGO IN ATTESA DI UNA VOSTRA RISPOSTA .
MIELE FELICE
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18