Reclamo N° 145081
Palmeri
25 Marzo 2019
In data 5 luglio 2017 Tiscali ci invia un tecnico per installare antenna Tiscali in sostituzione ad antenna Aria (piccola Azienda locale rilevata da Tiscali). Da quel momento la connessione Tiscali non funziona correttamente e proviamo a contattare il servizio clienti Tiscali (difficilissimo); abbiamo aperto segnalazione reclamo ma il problema non viene risolto e nessun tecnico si fa sentire o vedere. In data 18 agosto inviamo raccomandata dando disdetta del servizio e chiedendo annullamento (per disservizio) della fattura datata 2 agosto 2017 che ci fatturava il periodo dal 15/06/17 (non eravamo clienti!) al 30/09/17 di Eur 46,24.
In data 7 febbraio 2019 ci scrive Tiscali per sollecitare il pagamento di tale fattura e in data 11 marzo ci scrive via mail l'azienda Gestione Rischi Srl di Milano, minacciando di passare ai legali la nostra posizione in data 8 aprile 2019.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18