Reclamo N° 136518
Stefano
18 Gennaio 2019
In data 7/8/2018 Fastweb ha attivato presso il mio appartamento la linea subentrando a Tiscali per il numero in oggetto, istallando Router e collaudando linea voce e dati; da allora ha iniziato la fatturazione del servizio (allegata fattura con spese attivazione).
Tiscali mi scrive che a fronte della cessazione del servizio devo restituire modem in comodato d'uso e così faccio (allegato).
Il 22/9/18 Tiscali emette e mi invia fattura n°182101539 nella quale mi addebita un contributo disattivazione oltre a consumi fino al 30/11/2018. Pago senza discutere.
A novembre Tiscali mi invia fattura e successivo sollecito di pagamento per il servizio al numero 010390075, chiamo e l'operatore mi dice che la linea è attiva con Tiscali, gli dico che ho il router Fastweb linea estremamente veloce e stabile (mai avuta con Tiscali) ho restituito il loro modem e sto pagando Fastweb per il servizio a quel numero. La signorina insiste a dire che a lei risulta attiva con loro la linea, quella disdetta è riferita un altra "fantomatica" linea...... di questa non ne sapevo nulla, non ho mai pagato nulla, ne era presente nelle fatture precedenti (allegata vecchia fattura).!?
Richiamo alla presenza di un testimone il servizio Tiscali ma ottengo lo stesso risultato, per Tiscali sono un utente moroso, non gli interessa che io non fruisca del servizio, che la linea sia attiva con altro operatore, cui pago il servizio.
Non ritengo di dover pagare 2 operatori per il servizio ad un unico numero di telefono e chiedo chiarimenti in merito
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18