Reclamo N° 102517
Mario
07 Giugno 2018
in data 9/9/2017 ho fatto disdetta per passare ad altro operatore. In data 27/9/2017 ho spedito il modem per la restituzione (ho le ricevute della posta). faccio fax al 800910028 per comunicare la spedizione (di questo purtroppo non trovo più la ricevuta del fax) in data 2/2/2018 trovo in banca un addebito di euro 40,00 per prezzo modem non restituito. al telefono mi dicono che non hanno ricevuto ne il modem ne il fax e di rispedirne un altro cosa che faccio il 4/6/2018 ma a tutt'oggi il fax non è arrivato e se voglio indietro i miei sodi devo assolutamente far arrivare questo benedetto fax.....che devo fare glielo consegno a mano? mi potete dare un aiuto? grazie infinite. Mario
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18