Reclamo N° 89224

Simone
05 Marzo 2018
La connessione internet presso la mia associazione sportiva risulta non funzionante dal 13 dicembre 2017. Il guasto è stato segnalato via telefono il 2 gennaio dove l'operatore ha detto che entro breve sarebbero venuti a sostituire l'antenna esterna (abbiamo un contratto "4G+ Ulimited Genius"). Da allora, non solo non abbiamo più avuto notizie, ma non siamo neppure riusciti a rimettersi in contatto con l'assistenza perché il sistema automatico di smistamento chiamate ora chiede anche il numero di telefono associato al nostro servizio che noi però non abbiamo (si tratta di contratto migrato da AriaMax in seguito all'acquisizione da parte di Tiscali). Il 3 febbraio abbiamo inviato una email PEC facendo presente del guasto non risolto e del problema dell'impossibilità a contattare il supporto, questa mail è stata semplicemente ignorata. Abbiamo quindi inviato anche un FAX di reclamo come indicato sul sito nella sezione "business", ma anche questo non ha avuto risposta. Oggi abbiamo provato a scaricare dal sito Tiscali il modulo per la disdetta e abbiamo scoperto che al link indicato qui http://assistenza.business.tiscali.it/informazioni/costidisattivazione/ non è presente alcun modulo (manda nella sezione MyTiscali Business che è praticamente vuota). Le fatture ovviamente continuano ad arrivare regolarmente! Ci troviamo nell'impossibilità di fare qualsiasi cosa salvo bloccare l'addebito RID in banca. Come possiamo uscire da questa situazione di stallo? Grazie per il supporto.
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