Reclamo N° 191487
Ignazio
11 Maggio 2020
La prima comunicazione è stata inoltrata a mezzo web tramite la compilazione di apposita modulistica ed in data 06/04/2020 ho inoltrato pec per essere più sicuro della ricezione.
Tiscali ha il pagamento anticipato di un mese, per cui il mese di maggio è già stato riscosso.
Ad oggi il servizio che dovrebbe essere cessato è ancora attivo.
Ho sollecitato più volte la gestione della pratica 43973008.
Alle pec non rispondono e mi scrivono tramite l'helpdesk dove le comunicazioni dopo la chiusura della chat non sono più visibili, dicendomi che la gestione avviene entro 30 gg e che il servizio risulta ancora attivo per qualche altro giorno.
Ho chiesto più volte che tutto quello che scrivono deve essere inviato via pec ma non lo fanno.
Credo che se mando una comunicazione 30 gg prima il contratto ad oggi dovrebbe risulta già cessato.
Come ci si comporta in questi casi?
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18