Reclamo N° 314217
Armando
30 Novembre 2023
La segnalazione rigurda il blocco della casella di posta elettronica. Accedendo alla casella è apparso il seguente messaggio: "Per motivi di sicurezza la sua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta effettua la seguente procedura: 1) cambia la password, 2)dopo aver cambiato la password contatta l'assistenza". Dopo aver modificato la password ho provato a contattare l'assistenza usando i canali disponibili: il numero 130 non permette nessun contatto non essendo io attualmente titolare di un'utenza telefonica Tiscali; il servizio My Tiscali non prevede alcun contatto ne alcuna segnalazione; il canale WhatsApp da perennemente questa risposta: "la nostra assistenza WhatsApp non è al momento disponibile". Cio che disturba non è l'esistenza di un problema, ma il fatto che la procedura proposta per risolverlo risulta inesistente. Ho inoltrato due PEC a servizio [email protected] ma non ho ricevuto risposte. Ho inviato un reclamo tramite la pagina ReclamaFacile di Altroconsumo e avevano avviato la pratica (segnalazione numero 2685814), ma purtroppo poi ho avuto problemi con il sito Altroconsumo (stanno riorganizzando il servizio ReclamoFacile) e non sono riuscito a concludere. Come posso fare a riattivare la mia casella di posta elettronica ([email protected])?
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