Reclamo N° 313961
Pierangelo
28 Novembre 2023
La segnalazione rigurda il blocco della casella di posta elettronica. Il 26 /11/2023 accedendo alla casella è apparso il seguente messaggio: "Per motivi di sicurezza la sua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta effettua la seguente procedura: 1) cambia la password, 2)dopo aver cambiato la password contatta l'assistenza".
Dopo aver modificato la password ho provato a contattare l'assistenza usando i canali disponibili: il numero 130 non permette nessun contatto non essendo io attualmente titolare di un'utenza telefonica Tiscali; il servizio My Tiscali non prevede alcun contatto ne alcuna segnalazione; il canale WhatsApp da perennemente questa risposta: "la nostra assistenza WhatsApp non è al momento disponibile". Cio che disturba non è l'esistenza di un problema, ma il fatto che la procedura proposta per risolverlo risulta inesistente. Ho inoltrato un reclamo tramite PEC.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18