Reclamo N° 78976
Alfonso
04 Gennaio 2018
La Soc Tisscali con un sms in data 20/11/17mi ha avvertito che in data 27/11/17 avrebbe potenziato la mia linea ADSL portandola dagli attuali 7MBche li ho in abbonamento da cinque anni a 20 MB senza aumenti di fattura ed inviandomi subito dopo alcuni giorni il nuovo Modem!Il problema è che dopo qualche giorno la mia linea telefonica non è piiù funzionante ed i 20Mb di potenza non li ho mai avuti!Alle mie continue proteste per i servizi non più ricevuti avvertendolli che arei agito per vie legali denunciandoli dicono che stanno provvedendo a risolvere il prolema ma quando?Intanto io continuo a non avere la linea telefonica e la potenza dell'ADSL rimane sempre a 7MB!Potete Aiutarmi a risolvere questo problema'GrazieAlfonso Del Pizzo
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18