Reclamo N° 189079

Edelvais
28 Aprile 2020
Mandata disdetta a novembre mezzo PEC, Tiscali continua ad emettere fatture: Ho inviato altre PEC in date successive chiedendo lo storno delle fattura e un riscontro alla mia disdetta. Ho solo avuto telefonata di Telco che mi ha detto che la disdetta mezzo PEC non è valida in qanto non è una raccomadata (come prevede il contratto) e mi diffida a pagare le fatture emesse. Ho detto loro di scrivermi che la PEC non corrisponde ad una raccomandata ma loro hanno rifiutato e inviato diffida a pagare entro gg. 15. Da Tiscali nessuna notizia. il 22 Aprile ho inviato a Tiscali altra PEC con la descrizione di tutte le mie mail inviate e del loro silenzio, ma non ho riscontri. Al WhatsApp che danno per assistenza continuano a fare le stesse domande a ripetizione (un finto servizio!) Attendo un vostro riscontro. Grazie anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239