Reclamo N° 152276

Luigi
30 Maggio 2019
Mi presento, mi chiamo Luigi Vizzini e abito a Racalmuto in provincia di Agrigento, genero della signora Corsini Rosa intestataria di un contratto con Tiscali. Il 14 settembre del 2017 mia suocera cambia gestore e sottoscrive un contratto con Vodafone. La prima fattura arriva il mese di dicembre e vengono fatturati i mesi di ottobre e novembre. Contestualmente Tiscali emette a sua volta fattura. Contattati telefonicamente riferiscono che vi era un ritardo nella registrazione della chiusura del contratto e che avrebbero provveduto. Nonostante ciò, successivamente Tiscali emette altre fatture. Il 02 maggio 2018 Tiscali emette la fattura n. 181205004 per un importo di - € 196,26 per il periodo 09/10/2017 al 31/05/2018. Il 29/11/2018 mia suocera è venuta a mancare e mi sono premurato, inviando un fax con certificato di morte, di informare Tiscali per il rimborso sul conto corrente di mia moglie. Ho contattato telefonicamente Tiscali per ben 6 volte e ho sempre ricevuto la stessa risposta: ci scusiamo per i tempi di attesa , la tua richiesta di rimborso è in carico al settore di competenza. L'ultimo contatto l'ho avuto giorno 28 maggio 2019 via Facebook attraverso il canale Tiscali Help Desk ottenendo la stessa risposta. Mi chiedo quanti anni devono trascorrere per ottenere un rimborso? Ringrazio anticipatamente per i consigli che Vorrete darmi, porgo cordiali saluti Luigi Vizzini
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