Reclamo N° 66917

Stefano
11 Ottobre 2017
Mia madre è morta da circa 1 mese. Aveva un contratto con Tiscali (telefonia fissa) di fidelizzazione a costo ridotto per 2 anni. Al momento della ns richiesta di chiusura contratto mi contatta un operatore e mi dice che dobbiamo pagare la penale per recessione anticipata visto che il contratto scade a Luglio del prx anno o in alternativa continuare a tenere in piedi il contratto fino a scadenza. Mi sembra assurdo. Mi dice anche che gli eredi ne rispondono e che loro possono chiedere questa penale. Noi siamo disposti a pagare il consumo ed anche le spesa di chiusura, ma non le penali. Mi potete illustrare se hanno diritto di richiedere questi importi a noi eredi? Vi ringrazio
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239