Reclamo N° 80445

Gualtiero
12 Gennaio 2018
MIgrazione da tiscali a Vodafone il 28/08/2017 confermata da tiscali il 18 o il 19 settembre 2017 Pagato fattura 01/10/2017 al 30/11/2017 di €88,43 Pagato fattura 01/08/2017 al 30/09/2017 Spese di distacco € 43,35 Ritengo siano coperti economicamente ,perche' pretendono pagamento fattura € 91,57 (01/12/2017 al (31/01/2018) e pagamento fattura € 80,73 (01/02/2018 al (31/03/2018) Uso solo la casella di posta che non comporta oneri pecuniari,come da loro specificato che la disattivazione del servizio non comporta la cessazione della posta elettronica Se avanzassi del credito lo restituissero conoscendo le mie credenziali,qualora dovessi pagare siano in dovere/obbligo a dare spiegazioni specificate Grazie Gualtiero Avesani
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239