Reclamo N° 80445
Gualtiero
12 Gennaio 2018
MIgrazione da tiscali a Vodafone il 28/08/2017
confermata da tiscali il 18 o il 19 settembre 2017
Pagato fattura 01/10/2017 al 30/11/2017 di
€88,43
Pagato fattura 01/08/2017 al 30/09/2017
Spese di distacco € 43,35
Ritengo siano coperti economicamente ,perche' pretendono pagamento fattura € 91,57 (01/12/2017 al (31/01/2018) e
pagamento fattura € 80,73 (01/02/2018 al (31/03/2018)
Uso solo la casella di posta che non comporta oneri pecuniari,come da loro specificato che la disattivazione del servizio non comporta la cessazione della posta elettronica
Se avanzassi del credito lo restituissero conoscendo le mie credenziali,qualora dovessi pagare siano in dovere/obbligo a dare spiegazioni specificate
Grazie Gualtiero Avesani
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18