Reclamo N° 153797

Vito
15 Giugno 2019
nel 2016 mese di aprile passai da telecom a tiscali. ricevuto il modem collegato non c'era la linea ADSL,reclamai , risposta guasto sulla linea due giorni di tempo.di due giorni a due giorni passarono circa tre mesi -senza linea adsl.disdetta ritornai con telecom.dopo tempo mi fatturarono il costo del modem. inviato il modem una nuova fatturazione perchè il modem fu restituito in ritardo.questo è il succo pretendono ancora il costo del modem con rincaro.durante i frequenti colloqui telefonici non mi fu mai detto che c'era un termine per la restituzione,inoltre mi dovetti dar da fare per trovare l'indirizzo per spedire il modem. telefonato al 130 mi dissero che dovevo pagare e basta.grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239