Reclamo N° 119143

Carmelo
14 Settembre 2018
Nel dicembre 2016 Aria wi fi è passata a Tiscali, Aria wi fi per noi ha sempre funzionato bene, da quando è venuto l'installatore di Tiscali, non ha mai funzionato, il tipo aveva lasciato addirittura un filo staccato, e noi chiamavamo tutti i giorni ma Tiscali diceva che risultava attivo il modem..dopo abbiamo chiamato un tecnico nostro che ha visto il filo staccato..il modem ha funzionato da marzo credo fino ad agosto, poi un temporale ha fatto fuori il modem e abbiamo chiamato di nuovo ogni giorno, Loro dicevano che il nuovo modem era stato spedito ecc ecc, a volte dicevano che noi non avevamo mai chiamato, e cosi via, in sostanza: non ci hanno mai fornito assistenza, e tanto meno LA LINEA e sono stati pure scortesi a volte, come se fossimo noi quelli in torTo e continuano imperterriti a spedire le fatture. risultato: abbiamo installato con altro operatore, e attendiamo cmq ancora la loro assistenza, non ci volevano dare nemmeno un contatto in zona..magari richiamavamo l'idiota che ci ha montato l'apparecchio..
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239