![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Antonio
19 Agosto 2017
Nel mese di aprile 2017 ho fatto un contratto telefonico con TISCALI per il servizio "telefono fisso-ADSL", non avendomi attivato il telefono fisso e, sopratutto, avendo ricevuto un addebito di € 121,92 il giorno 24 aprile, solo 20 gg dalla chiusura del precedente fornitore E NON AVENDO MAI RICEVUTO IL CONTRATTO ho iniziato a scrivere ma è rimasta lettera morta fino al giorno in cui, avendo disdetto il contratto, mi mandano una comunicazione di dove spedire il Modem. Il Modem è stato rispedito l'8 giugno.
In data 17/07 mi mandano una fattura di € 62,39 da pagare entro il 22/06.
In data (non indicata da nessuna parte) mi mandano una fattura di € 69,39 da pagarsi entro l'1/09.
Premesso che hanno in mano i 121,92 € (prelevati dalla Banca), successivamente non ho versato più niente e ho richiesto il rimborso di quando prelevatomi. Lettera morta.
In totale, dalla fine di aprile, con un costo mensile proposto di € 30,00 mi troverei a pagare € 253,70 per 20 giorni di un servizio deficitario.
Grazie di cuore per il Vostro aiuto. Se necessita che io mi abboni lo faccio più che volentieri. Attendo Vostra gradita risposta