Reclamo N° 240466

Vincenzo gianluca
19 Luglio 2021
Nel mese di Febbraio ho stipulato un nuovo contratto con Fastweb, dandogli tutti i dati corretti, nello specifico il numero di Migrazione che mi dovrebbe permettere di effettuare il passaggio di operatore. Ho segnalato queste problematiche a Fastweb che non riescono ad effettuare il passaggio in quanto Tiscali non permette la migrazione, la boccia. Allo stesso tempo Tiscali mi imputa il pagamento delle bollette da quando ho fatto il passaggio ad ora e mi hanno contattato mediante l'ufficio recupero crediti. Vorrei sporgere un reclamo in quanto Tiscali mi impedisce da un lato la migrazione e parallelamente mi imputa il pagamento di una linea che non ho utilizzato. Ovviamente sono in pari con il pagamento di Fatture di Fasweb.
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239