Reclamo N° 72888
Giuseppe
22 Novembre 2017
Nel mese di Giugno ho fatto un contratto con Tiscali , ho ricevuto dopo pochi giorni il modem e quando ho contattato Tiscali per l'attivazione ,insieme all'operatrice abbiamo constatato che non era possibile attivare il servizio perché non prendeva la linea. Dopo neanche una settimana ho mandato alla società lettera di recesso del contratto e a spese mie ho inviato il modem con una raccomandata, ricevuta dopo qualche giorno.
A distanza di circa due mese e quindici giorni mi è arrivata una fattura da pagare per il servizio di Tiscali . Successivamente ho contattato l'operatrice Tiscali , la quale confermava la mia versione e la ricezione del recesso con l'avvenuta consegna del modem e mi riferiva di non pagare la fattura e che avrebbe provveduto all'immediata disdetta che nessuno aveva preso in carico. Il 22 settembre mi arriva un sms dell'avvenuta disdetta, ma dopo qualche settimana mi arriva ancora tramite posta la stessa fattura inviatomi precedentemente . Ricontatto il 130 per ulteriori accertamenti e la signorina mi dice che devo fare un reclamo alla società in quanto non ero dovuto al pagamento della fattura , poiché l'errore era stato della società per non aver subito avviato la disdetta del servizio ,ma di averla fatta a distanza di circa tre mesi.
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