Reclamo N° 48824

Lanfranco
06 Maggio 2017
Nel mese di luglio sono stato contattato da una vostra operatrice, dopo aver chiesto una consulenza a proposito di un piano tuttoincluso a 25 euro(circa) per sempre. La proposta a me offerta è stata molto allettante(zero costo attivazione, modem gratuito e possibilità di recedere il contratto in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi), tant'è che ho accettato. Il contratto vocale è stato stipulato con mia moglie che, tuttavia, ha notato delle ambigue pause frequenti durante la conversazione. Infatti, arrivata l'email a casa, il contratto proposto non era quello stipulato al telefono; dunque il giorno 11/07 mi sono recato, su consiglio del servizio clienti, all'ufficio postale per spedire la raccomandata in modo tale da recedere il contratto. Alcuni giorni dopo mia moglie è stata contattata dall'amministrazione Tiscali che si è scusata, dicendo che i call center stavano proponendo contratti basati su informazioni false e sostenendo che non avremmo dovuto pagare nulla. Nonostante ciò, ad agosto ci sono stati addebitati 120 euro. Dunque richiedo: - rimborso della suddetta cifra entro 15 giorni (nel caso in cui la Tiscali non dovesse rispettare i termini stabiliti sarò costretto a procedere per vie legali). Questo è quello che scrissi tempo fa a oggi nessuna risposta,secondo voi c'è possibilità di recuperare quella somma? grazie per la vostra collaborazione
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