Reclamo N° 151450
Giuseppe
23 Maggio 2019
Nel mese di settembre 2018 ho chiesto la migrazione dei servizi voce e connettivita' (e mobile) collegati al numero di
rete fissa 0362366297 al gestore Vodafone. I servizi voce erano allora su TelecomItalia e ADSL era tiscali (partita iva).
La migrazione si e' verificata nel mese di
novembre 2018. Tiscali ha ignorato la cosa anzi quando se ne e' accorta ha aggiunto alla fatturazione del canone (sempre anticipato) il canone della linea su cui si basava il servizio ADSL (che prima era Telecom). Ha quindi preteso che inoltrassi formale richiesta di disdetta (fatta il 18/01/2019) continuando a fatturare altri mesi. Ho quindi in sospeso il pagamento di altra fattura per la copertura del periodo fino al 17/02/2019. Possibile che su tre operatori: Wind-TelecomItalia-Tiscali, solo Tiscali non riconosca automaticamente la richiesta di portabilita' fatta dal nuovo gestore e addebiti a me altri costi di canone?
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18