Reclamo N° 68742

Rosalba
23 Ottobre 2017
notevoli problemi di disservizi legati all'assistenza,ho ricevuto la linea ma il servizio telefonico mi e' stato dato con un ritardo di oltre un mese,i router voip forniti non reggono ad un temporale,infatti ne ho dovuto cambiare due e nell'attesa di avere uno in sostituzione ho dovuto attaccare il mio,l'ultimo addirittura arrivato non funzionante,non riuscivo a navigare,ho segnalato il problema ma continuano a dire che devo attaccare il loro,siccome internet mi serve ho dato appuntamento in giorni stabiliti con un avviso di 24 ore in modo da non creare problemi con l'uso della rete,ma niente ho rimesso il mio e questo non supporta il voip telefonico e quindi ancora una volta devo usare un servuzio a meta',adesso ho scritto che in relazione a questi disservizi devo necessariamente cambiare operatore.non voglio incorrere in penali anche perche' pago quello che non ho. attendo vs.info in merito
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239