Reclamo N° 112106
Lucilla
07 Agosto 2018
oggi, 07/08/ 2018 come domenica 05/08/2018 mi sono trovata senza linea telefonica/ADSL senza preavviso. Dico preavviso in quanto poco fa sono riuscita a chiamare il 130 per un attimo prima di veder sparire ancora la connessione e la voce registrata di un operatore informava i clienti del disservizio.
Ho anche inviato poco fa un'email al servizio assistenza, non si riceve mai riscontro.
Non ultimo problema è che è inutile dire di conntattarvi se non funziona nulla! Devo fare come domenica e andare da una vicina a chiamarvi per scoprire che sabato pomeriggio e domenica appunto, non siete contattabili?
Se persiste questo vostro malgoverno dei servizi mi vedrò costretta a cambiare operatore.
Vi informo inoltre che la connessione è lentissima quando c'è e lo so per certo dall'ipad nuovo. Nella mia zona esiste copertura di fibra........avevate verificato e confermato
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