Bacheca segnalazioniTiscali
Leggi tutti i reclami inviati per Tiscali
Dan
Tiscali mi chiede dopo un anno è mezzo dalla conclusione del contratto una penale per mancata restituzione del modem... Leggi tutto
22 Settembre 2017
Dan
Tiscali mi chiede dopo un anno è mezzo dalla conclusione del contratto una penale per mancata restituzione del modem... Leggi tutto
22 Settembre 2017
Alessandro
Internet non funzionante da diversi mesi; ho provato a contattare l'assistenza numerose volte senza esito. Ho chiesto... Leggi tutto
22 Settembre 2017
Amerigo
A far data dal 19/09/2017 sulla linea telefonica abitativa del sottoscritto si è verificata interruzione totale dell... Leggi tutto
22 Settembre 2017
Marina
Sono stata tampinata dagli operatori commerciali per aderire alla nuova offerta Fibra.
Stupidamente ho accettato e or... Leggi tutto
22 Settembre 2017
Bani
21.09.17 ore 18:20 circa, contattato telefonicamente numero 130 per chiarimenti sui costi di migrazione. Dopo aver ri... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Alessandra
Gentili,
ricevo oggi, dopo 17 mesi di recesso dal vostro contratto, una fattura di 22,00 euro che scadrà domani per... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Giorgio
A metà agosto 2017 decido di cambiare operatore nello specifico da TIM a TISCALI (internet+voce) comunico il codice... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Alessandro
Ho chiamato per sottoscrivere un abbonamento internet e telefono fisso il 28 agosto 2017. Ho firmato il contratto "vo... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Niccolò
Salve,
Scrivo a seguito di ripetute interruzioni del servizio con la mia linea adsl Tiscali. Dopo una pausa di circa... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Alessandro
Operatore Tiscali Città Genova, ciclicamente ovvero circa ogni anno, problemi di isolamento sia parte fonia sia ads... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Claudio
Siamo in possesso di allarme. In precedenza le telecamere erano collegate al cellulare. Dopo il cambio dal gestore Te... Leggi tutto
20 Settembre 2017