Bacheca segnalazioniTiscali
Leggi tutti i reclami inviati per Tiscali
Mariangela
L'azienda tiscali pretende il pagamento delle mensilita senza avvenuta spedizione del modem e quindi senza l'attivazi... Leggi tutto
19 Settembre 2017
Salvatore matia
Salve vorrei rescindere il mio contratto voce e ADSL con "tiscali" leggendo su internet mi sembra di aver capito che ... Leggi tutto
19 Settembre 2017
Oreste
Il giorno 19-09-2017 ho chiamato la tiscali dove mi ha risposto l'operatore SIMONA n. 8537 , le spiego che da quando ... Leggi tutto
19 Settembre 2017
Tiziana
Ho sottoscritto il contratto con Tiscali giorno 23/08/2017, giorno 28/08 il tecnico è venuto ad effettuare l'install... Leggi tutto
18 Settembre 2017
Antonino
Buongiorno, vi volevo segnalare che giorno 26 giugno 2017, ho eseguito un contratto fibra con tiscali per il passaggi... Leggi tutto
14 Settembre 2017
Giancarlo
salve volevo solo dire che il nuovo modo di fare pubblicità quando si entra nell'email personale è irritante non se... Leggi tutto
13 Settembre 2017
Libero
Salve, il disservizio che ho ricevuto è stato la mancanza improvvisa della liea telefonica e di internet in contempo... Leggi tutto
13 Settembre 2017
Mirko
Ho richiesto l'attivazione del servizio UltraFibra Facile il 16 agosto. Ad oggi nel portale Mytiscali il servizio ris... Leggi tutto
13 Settembre 2017
Anna maria
Ho un contratto Tiscali 7 mega da novembre 2015, raggiungo al massimo 1.5 mb in download e 0.3 in upload. Adesso sono... Leggi tutto
12 Settembre 2017
Alfia
Ho stipulato un contratto telefonico con Tiscali la quale da giugno non mi ha attivato ancora la linea pur facendomi ... Leggi tutto
12 Settembre 2017
Rosario
al 3 di luglio 2017 ho segnalato al 130 tiscali che la mia ADSL non funzionava, che l'antenna sul tetto aveva la luce... Leggi tutto
11 Settembre 2017
Fernanda
Azienda tiscali ha detto che avrebbero mandato moden entro 10 giorni ma non e' arrivato sono 3 mesi senza telefono... Leggi tutto
11 Settembre 2017