Bacheca segnalazioniTiscali
Leggi tutti i reclami inviati per Tiscali
Anna maria
Ho un contratto Tiscali 7 mega da novembre 2015, raggiungo al massimo 1.5 mb in download e 0.3 in upload. Adesso sono... Leggi tutto
12 Settembre 2017
Alfia
Ho stipulato un contratto telefonico con Tiscali la quale da giugno non mi ha attivato ancora la linea pur facendomi ... Leggi tutto
12 Settembre 2017
Rosario
al 3 di luglio 2017 ho segnalato al 130 tiscali che la mia ADSL non funzionava, che l'antenna sul tetto aveva la luce... Leggi tutto
11 Settembre 2017
Fernanda
Azienda tiscali ha detto che avrebbero mandato moden entro 10 giorni ma non e' arrivato sono 3 mesi senza telefono... Leggi tutto
11 Settembre 2017
Fernanda
Azienda tiscali ha detto che avrebbero mandato moden entro 10 giorni ma non e' arrivato sono 3 mesi senza telefono... Leggi tutto
11 Settembre 2017
Fernanda
Azienda tiscali ha detto che avrebbero mandato moden entro 10 giorni ma non e' arrivato sono 3 mesi senza telefono... Leggi tutto
11 Settembre 2017
Fernanda
Azienda tiscali ha detto che avrebbero mandato moden entro 10 giorni ma non e' arrivato sono 3 mesi senza telefono... Leggi tutto
11 Settembre 2017
Rosella
Buonasera,
la presente è per segnalare che il 31 Luglio 2017 abbiamo fatto un contratto con Toscali (ultra fibra fac... Leggi tutto
10 Settembre 2017
Diana
Ho effettuato un trasloco di linea ad ottobre 2016 per un cambio appartamento, mi hanno fornito un numero provvisorio... Leggi tutto
09 Settembre 2017
Rosa
Dai primi di agosto non ho ancora ricevuto il modem e ho solo la linea internet a scatti, devo spegnere e riaccendere... Leggi tutto
08 Settembre 2017
Giacomo
Per poter accedere alla mia fattura online su my tiscali avrei bisogno di resettare la password,il problema è che se... Leggi tutto
08 Settembre 2017
Roberto
Cercherò di essere il più conciso possibile, sperando di non farvi perdere tempo con una richiesta magari banale.
... Leggi tutto
08 Settembre 2017