Bacheca segnalazioniTiscali
Leggi tutti i reclami inviati per Tiscali
Antonella marlene
Buongiorno,
Sono Antonella Marlene Alvarez Garcia,
Giorno 19/07/2017 mi sono recata al negozio(rivenditore ufficiale... Leggi tutto
29 Luglio 2017
Dante
sono passato a tiscali con il telefono e l'adsl dal 05/12/2016,
lo stesso giorno il vecchio operatore Telecom mi sta... Leggi tutto
27 Luglio 2017
Russo
si comunica che dati i solleciti fatti senza alcun esito da ormai 3 giorni e nessuno si è degnato di provvedere alla... Leggi tutto
27 Luglio 2017
Stefano
Buongiorno numero cliente tiscali: 438072185 . Da un anno circa continuo ad avere disservizi per quanto rigurarda la ... Leggi tutto
27 Luglio 2017
Mario
Fatturazioni non dovute, richiesta di pagamento disattivazione del servizio, mancato rimborso del dovuto... Leggi tutto
27 Luglio 2017
Dario alfredo
Ho cambiato operatore ala fine di novembre 2016 passando da tiscali a Wind ora mi scrive un avvocato che vuole che pa... Leggi tutto
26 Luglio 2017
Patrick
Salve,
dopo disservizi su ADSL e nessuna assistenza, sono passato a TIM mandando in data 28 aprile una raccomandata a... Leggi tutto
26 Luglio 2017
Vincenzo
Ho già chiamato l'azienda e dice che per cessare il contratto dovrei pagare oltre alle spese di disattivazione una q... Leggi tutto
26 Luglio 2017
Michele
Sono arrivato in tiscali da Telecom dove avevo problemi di connessione dati, in un primo momento ho attivato offerta ... Leggi tutto
25 Luglio 2017
Simone
Ho richiesto all'azienda un trasloco del servizio e dopo aver contattato più volte il loro servizio clienti, riceven... Leggi tutto
25 Luglio 2017
Mario
03 luglio 2017 arriva modem, linea inesistente, lunghe code al 130 per segnalare la mancata attivazione della linea f... Leggi tutto
24 Luglio 2017
Mirko
1) Ho effettuato ad aprile il distacco da Tiscali con passaggio a TIM Smart Casa mediante codice di migrazione. A TIM... Leggi tutto
22 Luglio 2017