![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giuseppe
Salve, sono passato da TIM a Tiscali a fine giugno, installato modem per attivazione del servizio il 4 Luglio. Il ser... Leggi tutto
19 Luglio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Rosa carla antonia
La banca Fideuram mi informa che i messaggi che mi invia sono bloccati da voi. H 13,30ancora non avete risolto proble... Leggi tutto
11 Luglio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giuseppe
Non sono più cliente Tiscali già da tempo ma non capisco come mai ricevo ancora fatture da pagare nonostante il con... Leggi tutto
30 Giugno 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Gabriella
Dopo un anno di controversie per la mancata attivazione del servizio Internet Ultranet Full(fibra rame +voce) lascian... Leggi tutto
26 Giugno 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Antonio
L'ADSL di Tiscali non funziona più da cinque mesi, il numero verde 130 nella mia zona non funziona più e non posso ... Leggi tutto
24 Giugno 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Enzo
Non ho più alcun contratto attivo da anni ma continuo a ricevere addebiti sul c/c. Non ho possibilità di accedere a... Leggi tutto
11 Giugno 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giuseppina
Buongiorno in breve problemi con Tiscali a seguito di proposta di passaggio da adsl a fibra, durante la contattazione... Leggi tutto
06 Giugno 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Luigia
Buongiorno, all'inizio del 2020, non so la data precisa ma la prima bolletta di Wind3 è di marzo, per cui almeno da ... Leggi tutto
03 Giugno 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Mario
Cotinuo a ricevere solleciti di pagamento non dovuti.
Ero vostro cliente quando ho fatto un contratto con voi per la... Leggi tutto
01 Giugno 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Luigi
salve. sono tre giorni che la linea alle 10:30 si stacca e resta fuori uso per tutta la serata. noi siamo un azienda ... Leggi tutto
24 Maggio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Nuvola
dopo 10 giorni ancora mancato allacciamento fibra nonostante contratto prevedesse entro 48 ore causando notevolissim... Leggi tutto
23 Maggio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Simona
Ho pagato per più di 4 mesi un servizio che non funzionava , vorrei essere rimborsata. Num. Cliente 440871597... Leggi tutto
16 Maggio 2022