Bacheca segnalazioniTiscali
Leggi tutti i reclami inviati per Tiscali
Iole
In data 19 giugno ho attivato telefonicamente con l'operatore n 205 di Tiscali l'offerta ADSL FULL con linea telefoni... Leggi tutto
08 Luglio 2017
Rosangela
Da quasi un mese non ho alcun segnale al mio telefono fisso. Ho inviato già alcune segnalazioni tramite mio figlio a... Leggi tutto
08 Luglio 2017
Mario
Buongiorno
Sono stato cliente dati per oltre 2 anni. (n cliente 436949689)
A dicembre 2016 iniziano problemi di conne... Leggi tutto
08 Luglio 2017
Manuela
Buongiorno... Ho attivato il servizio tiscali telefonicamente a marzo del 2017. A causa di un guasto hanno mandato il... Leggi tutto
07 Luglio 2017
Domenico
il prezzo era 19.95 per sempre, acquistato il mio modem o attivato la linea e dopo alcuni mesi il prezzo andò a oltr... Leggi tutto
06 Luglio 2017
Federica
buongiorno vi scrivo in merito al mio problema con tiscali
ho un contratto (numero cliente 439460824) con cui ho sott... Leggi tutto
06 Luglio 2017
Giuseppe
IN DATA 23 06 PRESSO NEGOZIO TELEFONIA HO ATTIVATO UNA SIM TISCALI .SOSTITUENDOLA AD UNA WIND.AD OGGI NON HO ANCORA R... Leggi tutto
04 Luglio 2017
Giuseppe
in data 23 06 mi sono recato in un negozio di telefonia a capurso ba.per passare da operatore wind a tiscali.ad oggi ... Leggi tutto
04 Luglio 2017
Concetta
In aprile 2017 ho stipulato contratto per linea telefono fissa e adsl a mezzo telefono con operatore Tiscali per eff... Leggi tutto
03 Luglio 2017
Marco
Buonasera, nel lontano novembre 2016 ho richiesto e sottoscritto il servizio adsl a Tiscali migrando dalla mia fibra ... Leggi tutto
03 Luglio 2017
Francesco
Buongiorno, Tiscali chiede il pagamento di fatture in data 02/02/2017 € 36,81
data 02/04/2017 € 47,58 nonostante... Leggi tutto
03 Luglio 2017
Maddalena
Disservizio voce e Internet verificatosi pressoché ininterrottamente dalla data di attivazione, 09/06/2017, causa pr... Leggi tutto
03 Luglio 2017