Bacheca segnalazioniTiscali
Leggi tutti i reclami inviati per Tiscali
Marco
Buonasera, nel lontano novembre 2016 ho richiesto e sottoscritto il servizio adsl a Tiscali migrando dalla mia fibra ... Leggi tutto
03 Luglio 2017
Francesco
Buongiorno, Tiscali chiede il pagamento di fatture in data 02/02/2017 € 36,81
data 02/04/2017 € 47,58 nonostante... Leggi tutto
03 Luglio 2017
Maddalena
Disservizio voce e Internet verificatosi pressoché ininterrottamente dalla data di attivazione, 09/06/2017, causa pr... Leggi tutto
03 Luglio 2017
Victoria
linea di voce e dati assente avvolte la notte il pomeriggio o giornate intere. impossibilità segnalare per assenza... Leggi tutto
02 Luglio 2017
Luciano
Capita ormai troppo spesso che la ADSL non funzioni per mezz'ora... a volte un'ora, a volte mezza giornata... in modo... Leggi tutto
01 Luglio 2017
Riccardo paolo
Buongiorno,
Io ho letto su una pagina web di Tiscali presente nel mio portale che la disdetta ha un costo che oscilla... Leggi tutto
01 Luglio 2017
Diego
Il sottoscritto in data 18/06/2013 ha aderito all'offerta promossa da TISCALI, denominata TUTTO INCLUSO FULL. L'offer... Leggi tutto
01 Luglio 2017
Ernesto
SONO CLIENTE TISCALI CON ABBONAMENTO DA APRILE 2016. DAL 26/04 AL 1/5/2017 NON HO USUFRUITO NE DELLA LINEA TELEFONICA... Leggi tutto
30 Giugno 2017
Gabriele
Ho potuto assistere dal 2015 ad oggi ad una costante e progressiva caduta di attenzione e verso il cliente che posso ... Leggi tutto
30 Giugno 2017
Lucio
LA LINEA TELEFONICA NON FUNZIONA. CONTINUAMENTE I CLIENTI LAMENTANO CHE NON SIAMO RAGGIUNGIBILI "L'UTENTE NON E' ABIL... Leggi tutto
30 Giugno 2017
Fabio
Buongiorno,
in data 01/03/2017 ho sottoscritto, attraverso un punto vendita di Torino, il contratto fibra full con T... Leggi tutto
27 Giugno 2017
Lorenzo
ADSL NON FUNZIONANTE dal giorno 14-giugno-2017 , segnalato all’ assistenza Tiscali la prima volta il giorno 20-06-2... Leggi tutto
26 Giugno 2017