Bacheca segnalazioniTiscali
Leggi tutti i reclami inviati per Tiscali
Caterina
Ho attivato la linea telefono e adsl a gennaio 2018. Poiché la connessione internet era parecchio lenta ho chiesto d... Leggi tutto
28 Marzo 2019
Iolanda
Salve, ho ricevuto una fattura da tiscali per un importo di euro 103,00 anziche' euro 29,90.
Mi e' stato detto dall'... Leggi tutto
28 Marzo 2019
Ilva
Salve
Ho fatto una segnalazione guasto,e ancora dopo 10 giorni non si è visto nessuno
Grazie... Leggi tutto
28 Marzo 2019
Antonio
buongiorno segnalo tiscali che continua a richiedere fatture già pagate, nonostante varie comunicazioni ora si affid... Leggi tutto
28 Marzo 2019
Michael
Richieso da disattivazione ed il rimborso delle 2 mensilità a me addebitate, in quanto ho richiesto il vostro serviz... Leggi tutto
25 Marzo 2019
Palmeri
In data 5 luglio 2017 Tiscali ci invia un tecnico per installare antenna Tiscali in sostituzione ad antenna Aria (pic... Leggi tutto
25 Marzo 2019
Riccardo
Sono passato da Tiscali a Wind a novembre 2018fornendo codice di migrazione rilevato in bolletta Tiscali.
Ho restitu... Leggi tutto
24 Marzo 2019
Cosimo
Abbiamo fatto richiesta di passaggio a fibra(avevamo un ADSL attiva) , da venerdì 15 marzo, abbiamo la linea di casa... Leggi tutto
22 Marzo 2019
Paolo
Prima di Natale ho richiesto al mio fornitore internet ( tiscali appunto) di passare dall'Adsl alla fibra. A partire ... Leggi tutto
19 Marzo 2019
Marina
ho disdetto il contratto tiscali nel 2016 (n cliente 419534115) consegnato il modem tramite corriere nei tempi dovuti... Leggi tutto
19 Marzo 2019
Romolo battista
Buongiorno,
a luglio 2015 ho sottoscritto il contratto Tutto Incluso Affari Full con Tiscali ma per ben più un anno... Leggi tutto
18 Marzo 2019
Silvia
Ho sottoscritta ad un offerta fibra a 100 mega (FTTC) che dovrebbe essere attivato il primo marzo, ma quando il tecni... Leggi tutto
17 Marzo 2019