Bacheca segnalazioniTiscali
Leggi tutti i reclami inviati per Tiscali
Davide
ho problemi da tanto tempo ormai sono venuti i tecnici a cambiare modem e tutto filava liscio fino a quando dopo dei ... Leggi tutto
11 Febbraio 2019
Marco
Sono svariati anni che sono cliente tiscali, periodicamente ogni hanno si presentano i soliti problemi tecnici con la... Leggi tutto
09 Febbraio 2019
Marina
Causa cessazione del contratto, in data 02/\17 Tiscali ha emesso fattura n. 171654400 a mio credito di euro 66.03.
A... Leggi tutto
08 Febbraio 2019
Edoardo
Buongiorno,
Attivato il servizio a fine 2017 (modem) che non ha mai funzionato, zero utilizzo. Evidenza in fattura c... Leggi tutto
08 Febbraio 2019
Alessandro
Ho un contratto per ADSL con Tiscali, pago regolarmente 45 euro ogni due mesi, ma la connessione, come da screens hot... Leggi tutto
07 Febbraio 2019
Leonardo
Dopo gli ultimi 3 mesi di disservizio del 2017 con inutili risposte e nessun ripristino e prossimi allo scadere dell'... Leggi tutto
07 Febbraio 2019
Pasquale
Salve,
A settembre 2017 trovo un addebito da parte di Tiscali di euro 60 per mancata restituzione modem. La disdetta... Leggi tutto
07 Febbraio 2019
Yendry
Salve io da due anni ho inviato la mia disdetta a tiscali, fino ad oggi loro continuano a inviarme le fatture, dopo c... Leggi tutto
06 Febbraio 2019
Fabio
Buongiorno, dall'inizio dell'anno ho visto che il mio modem, aggancia a 23 mb massimo, quando dalla sottoscrizione de... Leggi tutto
04 Febbraio 2019
Marco
Salve, avevo un contratto con Tiscali (adsl+fisso) che ho disdetto più di un anno fa.
Al momento della chiusura de... Leggi tutto
03 Febbraio 2019
Paolo
Gent.mi, tute le utenze erano intestate da anni a mia mamma che da marzo 2009 è stata colpita da una grave patologia... Leggi tutto
31 Gennaio 2019
Lorenzo
Ho attivato da poco (metà Novembre) la linea Tiscali nel mio appartamento. Oltre ad un ritardo nell'allacciamento di... Leggi tutto
30 Gennaio 2019