![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Alberto
Buongiorno,
Lo scorso anno ho cambiato casa in affitto e volendo mantenere il mio abbonamento ADSL con Tiscali. Dop... Leggi tutto
27 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Hatem
Egregio signore , signora ,Tiscali.it
la presente per lamentarmi di una Fattura N.182333916 di ottobre già paga... Leggi tutto
26 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
D'auria
BUONGORNO HO FATTO DISDETTA GENNAIO 2017 COME DA LORO VOLUTA CON RACC. A/R. IL MODEM L'HO RESTITUITO SUBITO. ORA MI C... Leggi tutto
25 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Massimiliano
sono 3 settimane che la mia linea 0532201973 da sempre segnale occupato, ho telefonato inutilmente all'assistenza ma ... Leggi tutto
24 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Michele
salve...giusto un mese fa ho deciso di passare da tiscali a vodafone... dopo 10 giorni dalla comuncazione del codice ... Leggi tutto
23 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Silvia
E' da circa due settimane che ho segnalato il guasto. Nonostante le continue chiamate, il risettaggio dell'apparecchi... Leggi tutto
23 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Daniele
Allora, ho iniziato l'attivazione del contratto, se non sbaglio il 10 ottobre. Tra le informazioni c'era scritto che ... Leggi tutto
23 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Federico
Salve,
è da AGOSTO 2018 che ho firmato il contratto per passare a Tiscali, siamo a OTTOBRE 2018 e ancora non si sa ... Leggi tutto
23 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Rotem
Ho provato ad attivare il contratto il 30.09.18, tramite internet. Sul contratto c’è scritto 14 giorni per l’att... Leggi tutto
23 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Maura
Da inizio settembre la mia Fibra Tiscali ha smesso di funzionare, ho fatto svariate segnalazioni, sull'applicazione, ... Leggi tutto
22 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Vito arcangelo
Il giorno 11/10/18 ho contattato il servizio clienti Tiscali intorno alle ore 17,00 circa, sono stato accolto da una ... Leggi tutto
14 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Tommaso
giorno 7 settembre 2018 ho inoltrato una richiesta di trasloco della linea a seguito di un trasferimento abitativo. ... Leggi tutto
12 Ottobre 2018