Bacheca segnalazioniTiscali
Leggi tutti i reclami inviati per Tiscali
Roberta
Buongiorno, mio padre ha stipulato un contratto con Tiscali a febbraio 2017, chiamate e internet adsl illimitato comp... Leggi tutto
30 Ottobre 2018
Andrea valentino
buon giorno il 07/09/2018 ho chiesto di transitare in tiscali con la mia linea fissa, con contratto effettuato tramit... Leggi tutto
29 Ottobre 2018
Alberto
Buongiorno,
Lo scorso anno ho cambiato casa in affitto e volendo mantenere il mio abbonamento ADSL con Tiscali. Dop... Leggi tutto
27 Ottobre 2018
Hatem
Egregio signore , signora ,Tiscali.it
la presente per lamentarmi di una Fattura N.182333916 di ottobre già paga... Leggi tutto
26 Ottobre 2018
D'auria
BUONGORNO HO FATTO DISDETTA GENNAIO 2017 COME DA LORO VOLUTA CON RACC. A/R. IL MODEM L'HO RESTITUITO SUBITO. ORA MI C... Leggi tutto
25 Ottobre 2018
Massimiliano
sono 3 settimane che la mia linea 0532201973 da sempre segnale occupato, ho telefonato inutilmente all'assistenza ma ... Leggi tutto
24 Ottobre 2018
Michele
salve...giusto un mese fa ho deciso di passare da tiscali a vodafone... dopo 10 giorni dalla comuncazione del codice ... Leggi tutto
23 Ottobre 2018
Silvia
E' da circa due settimane che ho segnalato il guasto. Nonostante le continue chiamate, il risettaggio dell'apparecchi... Leggi tutto
23 Ottobre 2018
Daniele
Allora, ho iniziato l'attivazione del contratto, se non sbaglio il 10 ottobre. Tra le informazioni c'era scritto che ... Leggi tutto
23 Ottobre 2018
Federico
Salve,
è da AGOSTO 2018 che ho firmato il contratto per passare a Tiscali, siamo a OTTOBRE 2018 e ancora non si sa ... Leggi tutto
23 Ottobre 2018
Rotem
Ho provato ad attivare il contratto il 30.09.18, tramite internet. Sul contratto c’è scritto 14 giorni per l’att... Leggi tutto
23 Ottobre 2018
Maura
Da inizio settembre la mia Fibra Tiscali ha smesso di funzionare, ho fatto svariate segnalazioni, sull'applicazione, ... Leggi tutto
22 Ottobre 2018