Bacheca segnalazioniTiscali
Leggi tutti i reclami inviati per Tiscali
Gianluca
Ho fatto richiesta a fastweb per cambiare operatore attuale, tiscali, da 2 mesi. Gli operatori di fastweb mi hanno co... Leggi tutto
14 Luglio 2018
Valerio
In data 04/06/18 ho deciso di cambiare operatore telefonico per i servizi ADSL, ho effettuato la portabilità del mio... Leggi tutto
14 Luglio 2018
Alberto
PENSO CHE TISCALI NON ABBIA UN ASSISTENZA TECNICA PER I SUOI CLIENTI. IL NUMERO VERDE 130 É UNA TRAPPOLA, SE SEI FO... Leggi tutto
13 Luglio 2018
Aurelio
DA FEBBRAIO 2018 IL FISSO TELEFONANDO DA CELLULARE NON MI FUNZIONA; AVEVATE DETTO CHE MANDAVATE UN TECNICO; ... Leggi tutto
11 Luglio 2018
Aurelio
DA FEBBRAIO 2018 IL FISSO TELEFONANDO DA CELLULARE NON MI FUNZIONA; AVEVATE DETTO CHE MANDAVATE UN TECNICO; ... Leggi tutto
11 Luglio 2018
Aurelio
DA FEBBRAIO 2018 IL FISSO TELEFONANDO DA CELLULARE NON MI FUNZIONA; AVEVATE DETTO CHE MANDAVATE UN TECNICO; ... Leggi tutto
11 Luglio 2018
Salvatore
SALVE, DOPO MESI DI COMPLETO DISSERVIZIO DOVUTI UNA COPERTURA WIFI INESISTENTE ANCHE A DUE METRI DAL MODEM CON IL SE... Leggi tutto
11 Luglio 2018
Marco
In data 31/05/2018 la wind infostrada mi comunica l'attivazione del passaggio della linea telefonica precedentemente ... Leggi tutto
11 Luglio 2018
Carmelo giuseppe
E' da oltre 15 giorni che non si riesce a telefonare sia da un utenza affari che residenziale. Nonostante i riprtuti ... Leggi tutto
10 Luglio 2018
Eugenio
Sono 15 giorni che non ho linea telefonica chiamante nel fisso, funziona ricezione e internet. Mi si risponde con un ... Leggi tutto
09 Luglio 2018
Narciso
Sono trascorsi 25 giorni e il telefono del negozio continua a non funzionare dopo diverse segnalazioni ancora ad oggi... Leggi tutto
09 Luglio 2018
Pasquale
Ieri 05/07/18 mi è stata data la conferma di attivazione della linea Tiscali e ho subito configurato il modem. Dopo ... Leggi tutto
06 Luglio 2018