Bacheca segnalazioniTiscali
Leggi tutti i reclami inviati per Tiscali
Enzo
il 12/4/2017 ho telefonicamente sottoscritto l'acquisto del servizio Fibra Full;
in data 11/7/2017, dopo ripetuti qu... Leggi tutto
15 Marzo 2018
Andrea
Sono parecchi hanni che possedevo una casella di posta elettronica ([email protected]) poche settimane cercavo di... Leggi tutto
14 Marzo 2018
Giuseppe
Ad ottobre 2017 ho cambiato operatore di rete fissa passando da Tiscali a Tim.
Comunque sto ricevendo le bollette d... Leggi tutto
14 Marzo 2018
Stefano
Buonasera,
Segnalo un comportamento scorretto da parte di Tiscali. Mi ha contattato l'ufficio legale dopo quasi 2 ... Leggi tutto
13 Marzo 2018
Laura
ho migrato il mio contratto adsl con tiscali a un nuovo operatore a novembre 2017 e continuano ancora ad arrivarbi bo... Leggi tutto
13 Marzo 2018
Antonio
Buonasera
sono abbonato con Tiscali da più di tre anni. Frequentemente si sono verificati problemi tecnici con sosp... Leggi tutto
12 Marzo 2018
Pietro
Buongiorno, cerco di spiegare in modo sintetico la situazione :
- Prima avevo un Contratto con altro Operatore a 7... Leggi tutto
12 Marzo 2018
Piero
Ho terminato i mio contratto con Tiscali per la linea telefonica fissa ed adsl per disservizi continui nel dicembre 2... Leggi tutto
11 Marzo 2018
Iginio
il 18 gennaio c.a. ho provveduto a cambiare operatore adsl da tiscali a 3-wind-infostrada, comunicando correttamente ... Leggi tutto
09 Marzo 2018
Massimo
La società con cui sono abbonato ( Tiscali) ha bloccato il mio abbonamento dicendomi che non è stata pagata l’ult... Leggi tutto
08 Marzo 2018
Valeria
Sono senza telefono e internet completamente isolata non mi danno indicazioni sul ripristino del servizio e se ti imp... Leggi tutto
08 Marzo 2018
Adriano
Buonasera, abbiamo sottoscritto un contratto in data 11/11/2015 con cambio di gestore telefonico, da Tiscali contratt... Leggi tutto
07 Marzo 2018