Bacheca segnalazioniTiscali
Leggi tutti i reclami inviati per Tiscali
Francesca
collegata da sempre ad una cabina distante 2km e quindi bassisima connessione internet. prima di natale lasciata per ... Leggi tutto
23 Febbraio 2018
Silvano
Dall'11 gennaio 2018 non posso più ricevere o fare telefonate. Ho richiesto più volte un intervento ma mi viene det... Leggi tutto
23 Febbraio 2018
Riccardo
Buongiorno, allora io sono senza internet e linea dal 7 febbraio 2018, ho contattato Tiscali tramite l'assistenza sul... Leggi tutto
23 Febbraio 2018
Stefania
Ho fatto una segnalazione guasto linea telefonica e internet il 9 gennaio 2018 (segnalazione n. 752551 tramite app) s... Leggi tutto
23 Febbraio 2018
Medardo
L'11 maggio 17 ricevo contratto d'abbonamento da Tiscali per utenza a tariffa scontata.Ero già cliente Tiscali ma il... Leggi tutto
23 Febbraio 2018
Trentino
Ho ricevuto una fattura Tiscali per un Canone per linea dedicata AddOn primo mese canone gratis e successivo con ad... Leggi tutto
22 Febbraio 2018
Francesca
buongiorno, dal 28 gennaio sono senza linea telefonica tiscali. funziona soltanto adsl. ho contattato tiscali sia per... Leggi tutto
22 Febbraio 2018
Giambattista
ATTENDEVO UN RIMBORSO DALLA AMMINISTRAZIONE PER UN MANCATO DISSERVIZIO ATTENDO TUTT'ORA IL RIMBORSO DELLE SPESE. HO C... Leggi tutto
21 Febbraio 2018
Francesco
Tiscali dice di aver attivato la linea presso la mia attività il 12/02/2018 dopo la migrazione da Fastweb, noi ad og... Leggi tutto
21 Febbraio 2018
Barbara
la tiscali mi ha proposto di cambiare il contratto visto che stavo con un altro operatore dopo un anno dall attivazio... Leggi tutto
21 Febbraio 2018
Alessandro
Mancato rimborso di €207,20 dopo recesso di fine novembre 2017. Più di un’ora e mezza in attesa per parlare con ... Leggi tutto
20 Febbraio 2018
Giulio
come società abbiamo cambiato operatore ad aprile 2017 consegnando il numero di migrazione fastweb a tiscali, lo ste... Leggi tutto
20 Febbraio 2018