![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Davide
Buongiorno,
da diversi anni ricevo il servizio di connessione ADSL e telefonia (fissa) da Tiscali. Il novembre scors... Leggi tutto
24 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Gaia
Siamo stati obbligati a disdire anticipatamente il contratto poiche la linea Internet è la linea telefonica non sono... Leggi tutto
23 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Fabio
Ho attivato un servizio UltraFibra con Tiscali telefonicamente il 13 novembre. Il 6 dicembre, dopo diverse chiamate a... Leggi tutto
23 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Andrea
Buongiorno, in data 21 dicembre "Tiscali" in modo completamente automatico cambiava il mio piano internet passando da... Leggi tutto
22 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Angela
Sono stata contattata per una proposta di un contratto che comprendeva sia linea telefonica che ADLS a 20 euro al mes... Leggi tutto
22 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Francesca
Buongiorno,
con tiscali avevo un servizio base solo internet da 39.42€ a bimestre. Nel mese di luglio mi sono lasc... Leggi tutto
22 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Maria
Dal 9 gennaio 2018 ho riscontrato il mancato funzionamento della linea adsl (contratto adsl 8mega attivato per via te... Leggi tutto
21 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Maria
Dal 9 gennaio 2018 ho riscontrato il mancato funzionamento della linea adsl (contratto adsl 8mega attivato per via te... Leggi tutto
21 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Carmela
Non abbiamo inea telefonica ed internet in casa dall'8 Gennaio 2018 a seguito di una migrazione da 7 Mb a 20Mb non ri... Leggi tutto
21 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Barbara
Alla fine di novembre ho chiesto la migrazione a Tre/Wind con l'attivazione di 3fiber senza soluzione di servizio. Mi... Leggi tutto
21 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Marian
Ho chiuso contrato pagando la penale anche per motivo di rete scarsa e mi arrivino ancora le bollette da pagare ... Leggi tutto
20 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Rossella
Non ho adsl da ieri e non riesco a contattare tiscali né al telefono, né tramite il portale. non fornite nessun tip... Leggi tutto
20 Gennaio 2018