Bacheca segnalazioniTiscali
Leggi tutti i reclami inviati per Tiscali
Roberto
Sono senza linea telefonica dal 25 Dicembre 2017,ho comunicato via telefono il guasto immediatamente ma senza ottener... Leggi tutto
25 Gennaio 2018
Alex
Sbaglio o si vanta la Tiscali di non avere vincoli e poi ti obbligano a restare 48 mesi per via dell’attivazione?... Leggi tutto
25 Gennaio 2018
Davide
Buongiorno,
da diversi anni ricevo il servizio di connessione ADSL e telefonia (fissa) da Tiscali. Il novembre scors... Leggi tutto
24 Gennaio 2018
Gaia
Siamo stati obbligati a disdire anticipatamente il contratto poiche la linea Internet è la linea telefonica non sono... Leggi tutto
23 Gennaio 2018
Fabio
Ho attivato un servizio UltraFibra con Tiscali telefonicamente il 13 novembre. Il 6 dicembre, dopo diverse chiamate a... Leggi tutto
23 Gennaio 2018
Andrea
Buongiorno, in data 21 dicembre "Tiscali" in modo completamente automatico cambiava il mio piano internet passando da... Leggi tutto
22 Gennaio 2018
Angela
Sono stata contattata per una proposta di un contratto che comprendeva sia linea telefonica che ADLS a 20 euro al mes... Leggi tutto
22 Gennaio 2018
Francesca
Buongiorno,
con tiscali avevo un servizio base solo internet da 39.42€ a bimestre. Nel mese di luglio mi sono lasc... Leggi tutto
22 Gennaio 2018
Maria
Dal 9 gennaio 2018 ho riscontrato il mancato funzionamento della linea adsl (contratto adsl 8mega attivato per via te... Leggi tutto
21 Gennaio 2018
Maria
Dal 9 gennaio 2018 ho riscontrato il mancato funzionamento della linea adsl (contratto adsl 8mega attivato per via te... Leggi tutto
21 Gennaio 2018
Carmela
Non abbiamo inea telefonica ed internet in casa dall'8 Gennaio 2018 a seguito di una migrazione da 7 Mb a 20Mb non ri... Leggi tutto
21 Gennaio 2018
Barbara
Alla fine di novembre ho chiesto la migrazione a Tre/Wind con l'attivazione di 3fiber senza soluzione di servizio. Mi... Leggi tutto
21 Gennaio 2018