Bacheca segnalazioniTiscali
Leggi tutti i reclami inviati per Tiscali
Cesare
Il mio problema riguarda Tiscali linea fissa . E dal 1 gennaio 2018 che ho segnalato il guasto della mia linea (non h... Leggi tutto
05 Gennaio 2018
Alfonso
La Soc Tisscali con un sms in data 20/11/17mi ha avvertito che in data 27/11/17 avrebbe potenziato la mia linea ADSL ... Leggi tutto
04 Gennaio 2018
Luigia
Ho disdetto un contratto casa con Tiscali, anticipatamente rispetto ai 24 mesi. Nella fattura mi sono stati addebitat... Leggi tutto
04 Gennaio 2018
Annajulia
Buongiorno,
vi contatto in merito a un problema sorto con Tiscali e relativo a un contratto Tutto Incluso light (tel... Leggi tutto
03 Gennaio 2018
Laura
Circa 1 mese abbiamo attivato l'offerta ADSL fibra con Tiscali,ma all'arrivo del modem ne WiFi ne telefono funzionava... Leggi tutto
03 Gennaio 2018
Alessio
sono mesi che gli segnalo un continuo disservizio: linea assente o scarso per non dire quasi nullo segnale di conness... Leggi tutto
03 Gennaio 2018
Mirna
In data 23/11 ho eseguito l’attivazione all’abbonamento voce+fibra di Tiscali, spostandomi da un altro operatore ... Leggi tutto
02 Gennaio 2018
Teodora
Salve
Ho un contratto fibra con Tiscali Italia s.p.a da circa un anno, Le bollette vengono pagate da me regolarmente... Leggi tutto
02 Gennaio 2018
Ion
Buongiorno gentile staff consumatori.it
In poche parole vorrei esporre il mio problema con Tiscali Italia s.p.a. Av... Leggi tutto
02 Gennaio 2018
Yulia
Salve,
ho fatto la richiesta di passare dalla semplice ADSL a fibra il 22 ottobre. Il modem è stato recapitato e ho... Leggi tutto
02 Gennaio 2018
Linda
Gentili Signori,
vi scrivo in relazione alle chiamate avute oggi 02/01/2018 con gli operatori 8733/8729/7147. Gli... Leggi tutto
02 Gennaio 2018
Luigi
dopo 22 mesi dall'attivazione, cambiando operatore mi vedo recapitare un addebito per sconto fruito pari a 22 mensili... Leggi tutto
01 Gennaio 2018