![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Martina
Buongiorno
il mio problema è che mi è stato offerto dalla tiscali un cambio di contratto per pagare meno in data ... Leggi tutto
14 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Martina
Buongiorno
il mio problema è che mi è stato offerto dalla tiscali un cambio di contratto per pagare meno in data ... Leggi tutto
14 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Meloni
fatturazione tiscali ,,ultima fatt n 172900840 adsl canone 39.13
adsl canone 77. questo sulla stessa fatt co... Leggi tutto
14 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Luciana
Buongiorno, il 4/11 scorso ho cambiato operatore, da Tiscali a TIM mantenendo il mio numero di telefono. A metà nove... Leggi tutto
14 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Andrea
Una volta richiesto il trasferimento dell'utenza nel mio nuovo indirizzo, son stato raggiunto dal tecnico per l'attiv... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Simone
A settembre ho inviato i moduli di disdetta del servizio, il 14/9 mi è arrivato un sms di avvenuta consegna dei docu... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Claudio
Salve, dall 8/12/2017 ho riscontrato un problema alla linea telefonica (nel modem ho una spia rossa su "internet" ,e ... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Adriana
Ho chiesto il passaggio dalla ADSL alla fibra per il quale mi avevano garantito nessun disservizio e attivazione in m... Leggi tutto
12 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Alessandra
Fino al 24/11/2017 avevo una 20 mega sempre con Tiscali che in linea di massima funzionava bene. Sono stato contattat... Leggi tutto
12 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Gabrio
Ritardo eccessivo nell'attivazione della linea.
Da contratto sono 30gg. Oggi è l'11/12/2017.
Il contratto è stato... Leggi tutto
11 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Gabrio
Ritardo eccessivo nell'attivazione della linea.
Da contratto sono 30gg. Oggi è l'11/12/2017.
Il contratto è stato... Leggi tutto
11 Dicembre 2017