![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Raffaele
Dopo il cambio del modem, il telefono non mi funziona.
E' passato un mese, se non risolvete immediatamente con l'int... Leggi tutto
11 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Iurie
Il giorno 09.11 mi e stato attivato il servizio di Tiscali open viber. Dal giorno dopo l'attivazione il servizio ha s... Leggi tutto
11 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Francesco
Salve,
sono senza linea ADSL da circa una settimana. Ho un abbonamento da 7MB con Tiscali da parecchi anni.
Ho i... Leggi tutto
11 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Davide
ho disdetto contratto con tiscali dopo i 24 mesi richiesti prima di disdire.Avente a portata di mano data di attivazi... Leggi tutto
10 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Domenico
Buongiorno il giorno 27/10/2017 ho effettuto la richiesta di trasloco della mia linea adls tiscali, per motivo di cam... Leggi tutto
10 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Roberto
da giovedi 23 nov,us mancava segnale su linea telefonica, niente collegamento rete niente fax niente telefoni niente ... Leggi tutto
10 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Nicola
Da dopo l'estate scorsa, la mia linea ADSL internet, intestata a mia moglie, operatore Tiscali, subisce interruzioni ... Leggi tutto
09 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Mario
Il 17 ottobre sottoscrivo contratto adsl open a 19,95 al mese per sempre, mi arriva fattura il 2 dicembre adsl open a... Leggi tutto
09 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Mario
Il 17 ottobre sottoscrivo contratto adsl open a 19,95 al mese per sempre, mi arriva fattura il 2 dicembre adsl open a... Leggi tutto
09 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Fabio
Buongiorno, scrivo questo mio reclamo perché mi trovo impossibilitato dopo quasi due mesi ad una migrazione da Tisc... Leggi tutto
09 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Cristiana
A seguito di un disservizio su linea voce e dati, dal 4 dicembre 2017 fino ad oggi, siamo stati costretti a cercare d... Leggi tutto
08 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Katia
Da 2 giorni non ho né linea telefonica né internet! Provo a contattare il servizio clienti e non c'è verso di parl... Leggi tutto
07 Dicembre 2017