![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Valerio
Ho inviato disdetta internet a settembre con modulo coretto è raccomandata,il telefono fisso telecom era già disdet... Leggi tutto
22 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giacinto
Ho con TISCALI un contratto "TISCALI 4G+ Unlimited Canone €24.95 al mese per sempre, IVA al 22% inclusa".Nel totale... Leggi tutto
20 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Gabriella
Abbiamo fatto il contratto circa 2 mesi fa, oltre a non aver ancora fatto la portabilità del vecchio numero, sono pi... Leggi tutto
20 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Massimiliano
DISSERVIZIO TELECOM TISCALI
Buongiorno, ad oggi dagli inizi di Agosto abbiamo chiesto la sospensione del servizi... Leggi tutto
20 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giancarlo
Buongiorno, il 9 settembre ho fatto un contratto fibra adsl con Tiscali, ho fatto la portabilità da infostrada (mio ... Leggi tutto
18 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Sesto
Buonasera oggi vengo contattato da un ufficio recupero craditi per bollette del 2016, dal 2014 sono passato a tim p... Leggi tutto
17 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Ferruccio
dal giorno 18 ottobre aperto guasto linea telefonica,internet funziona,chiamato Tiscali quasi ogni giorno,devo attend... Leggi tutto
17 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giorgio
Ancora in data 18/08/2017 siamo passati da Tiscali a Telecom con la linea fissa...tenendo conto che Tiscali emette fa... Leggi tutto
17 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Andrea
Tiscali non mi fornisce più il servizio Telefono+ADSL dalla fine di Ottobre.Ho segnalato più volte il guasto ma non... Leggi tutto
17 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Ilenia
E' passato più di in mese dall'attivazione di in nuovo contratto.
NON ho più POSSIBILITà di richiamare l'assisten... Leggi tutto
16 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giuseppe
sul codice Cliente n. 438338193 in data 26/luglio/2017 è stato attivato un cambio di contratto con il passaggio alla... Leggi tutto
16 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Tommaso
Avevo fatto richiesta di passaggio dal loro piano Tutto incluso Light con adsl e telefonia (che uso ormai da anni) al... Leggi tutto
16 Novembre 2017