![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Luigi
sono stato cliente tiscali dal 2007 nel giugno 2017 ho fatto telefonicamente contratto con vodafone con numero di mig... Leggi tutto
04 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Gianfranco
Sono passato dalla ADSL alla Fibra con lo stesso operatore "Tiscali" il primo mese tutto bene, poi improvvisamente m... Leggi tutto
03 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Nika
Salve, questo è il mio problema:
Dopo aver deciso di mettere una linea qualsiasi a casa opto per Tiscali, dopo circ... Leggi tutto
02 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Lorenzo
In data 07/09/2017 ho richiesto sul sito Tiscali l'attivazione del servizio Tiscali "Ultrafibra Giga". Ho inviato il ... Leggi tutto
02 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Andrea
Avevo fatto un contratto con Tiscali con piano tariffario di 69€ con pagamento anticipato sul conto corrente, con p... Leggi tutto
31 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Emanuela
Buona sera gentile Staff, ho inviato raccomandata a Tiscali per cessare contratto in essere causa chiusura attività ... Leggi tutto
28 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Francesca
Salve, la mia connessione adsl tiscali non funziona dal 12/09/2017. Ho segnalato il guasto tramite servizio a pagamen... Leggi tutto
26 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Paola
Buongiorno Ho cambiato da rete ADSL a Tiscali ultra fibra o ricevuto il modem e mi hanno comunicato di attendere i... Leggi tutto
26 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Carmine
Con la presente segnalo una totale mancanza di correttezza da parte della società Tiscali. A seguito di un traferime... Leggi tutto
25 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Raffaele
Buongiorno il mio codice cliente è: 439696480
è dal 21 settembre che abbiamo formalizzato il contratto con Voi ma ... Leggi tutto
25 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Verena
Sono senza telefono fisso e senza adsl dal 30 settembre. Ho inviato varie mail da mytiscali dal telefonino, visto che... Leggi tutto
24 Ottobre 2017