![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Clara
In data 24/10/17 avevamo preso accordi con il tecnico Tiscali per venire a montare il modem, nella fascia oraria comp... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Stefano
Buongiorno, ho effettuato il passaggio a Tiscali fibra a settembre, mi hanno spedito il modem,e mi è arrivata la com... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Stefano
Sono circa 3 settimane che la mia linea ADSL attiva sul numero 055 281061 non funziona. Ho segnalato diverse volte i... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Fedele
Buongiorno mi chiamo Fedele De Caro,
ho un problema di disagio in quanto non riesco a distanza di oltre 60 giorni de... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Claudio
La Wind infostrada allo scadere bolletta ha staccato la linea è anche dopo averla pagata non ha riattivato servizio ... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Claudio
Dal 4 agosto ad oggi 24 ottobre ancora non ho avuto attivazione linea.... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Rosalba
notevoli problemi di disservizi legati all'assistenza,ho ricevuto la linea ma il servizio telefonico mi e' stato dato... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giuseppe
Abbiamo richiesto a fine agosto l'attivazione del servizio Ultra fibra ma la fibra nella nostra zona non era ancora a... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Roberto
Vorrei cambiare Tiscali con altro operatore in quanto ritengo inadeguato il servizio offerto. Ho una flat 20 mb ma la... Leggi tutto
22 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Enrico
Sono due anni che come operatore telefonico e internet ADSL ho Tiscali. Mi ha sempre dato qualche problemino la linea... Leggi tutto
21 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giovanni
SINTETIZZO gli elementi fondamentali della vicenda:
1) Ho effettuato il distacco da Tiscali a Febbraio 2017. Da co... Leggi tutto
20 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Angela
A valle del cambio operatore continuano ad arrivare fatture da pagare. Ho provato a contattare Tiscali ma sembra che ... Leggi tutto
18 Ottobre 2017